Due monete DeFi THORChain (RUNE) e REN escono dal sonno con il 10% di raduni

Gli altcoin DeFi sono stati martellati duramente nelle ultime settimane nonostante l’immensa forza del Bitcoin, che si è poi riflessa nell’azione di prezzo dell’Ethereum.

Monete di punta come Yearn.finance (YFI), Aave (AAVE), Balancer (BAL), 0x (ZRX), e altre ancora, sono scese di una manciata di punti percentuali negli ultimi sette giorni. Per quanto riguarda il contesto, Bitcoin ha guadagnato il 20 per cento nello stesso arco di tempo.

Ci sono però alcune monete nello spazio della finanza decentralizzata che stanno scoppiando.

Alcune monete DeFi finalmente si rompono più in alto

Mentre le monete „blue chip“ DeFi sono inciampate più in basso, RUNE di THORChain e REN di Ren Network stanno entrambi scoppiando.

Entrambe le monete sono aumentate di oltre il 10% nelle ultime 24 ore.

Il rally di REN arriva dopo che gli sviluppatori del protocollo hanno rilasciato un aggiornamento dell’ecosistema per dicembre. In quell’aggiornamento, gli sviluppatori hanno annunciato che OpenDAO, MyEtherWallet, e altre applicazioni top dello spazio hanno integrato RenVM.

Insieme a questo, RenBTC è stato aggiunto a Synthetix, MakerDAO e altri protocolli di punta come garanzia o supporto. Questa è una validazione dell’alternativa Wrapped Bitcoin, che è più decentralizzata rispetto al WBTC.

Questo rally arriva anche perché Kelvin Koh, un partner di Spartan Capital, ha detto che secondo lui REN ha buone possibilità di diventare una moneta criptata da oltre un miliardo di dollari nel corso del prossimo anno.

Il rally di RUNE arriva perché la criptovaluta ha visto un continuo supporto su Twitter, con investitori e analisti che annunciano che ci sono ragioni sia tecniche che fondamentali per cui la criptovaluta continua a salire di un centimetro.

Un analista, per esempio, ha recentemente condiviso il grafico TradingView visto di seguito. Esso mostra che RUNE sta attualmente formando un modello di triangolo rialzista ascendente, che il più delle volte si rompe verso l’alto. Questo rally porterebbe RUNE ad un nuovo massimo di tutti i tempi per questo grafico e metterebbe su un percorso simile a Polkadot (DOT), che si sta anche muovendo verso nuovi massimi di tutti i tempi in questo momento.

Partecipazione a Synthetix (SNX) e SUSHI

RUNE e THOR si uniscono ad altri due gettoni DeFi che stanno scoppiando la scorsa settimana, Synthetix Network Token (SNX) e SUSHI di SushiSwap.

SNX è in piena espansione mentre il protocollo sta lanciando un’ondata di nuove funzionalità, tra cui, ma non solo, il supporto per i tipi di garanzia diversi da SNX e un testnet di secondo livello. Anche la criptovaluta è stata recentemente aggiunta a Coinbase.

SUSHI è in fase di rally, dato che la criptovaluta è stata vista come un gioco di valore relativo per Uniswap e dato che gli sviluppatori di SushiSwap dovrebbero rilasciare un’ondata di aggiornamenti del protocollo nelle prossime settimane.